Protetto: Il bambino con disturbo e selettività alimentare: trattamento multidisciplinare ed intervento precoce dallo svezzamento fino ai 12 anni – Logos Classics

In questo percorso di formazione i partecipanti potranno confrontarsi con differenti aspetti dei Disturbi Alimentari Pediatrici (DAP) con una visione multidisciplinare, grazie ai preziosi contributi di due Logopediste specializzate in DAP, un Gastroenterologo, una Neuropiscologa e una Pedagogista.

Questo percorso formativo ci permetterà di crescere nella comprensione della complessità del fenomeno, guidandoci nell’approfondimento dei DAP.

In queste lezioni troverai informazioni, riflessioni, suggerimenti per la prevenzione, strategie di gestione, nonché risorse per dare sostegno e curare i pazienti con DAP.

Passo dopo passo riceverai una visione, completa e approfondita dell’argomento.

 

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

Carrello
Scroll to Top