Lascala Giada

    Specializzazione:

    Giada Lascala si è laureata in Logopedia presso l’Università degli studi di Verona con una tesi sulle disfonie. In seguito agli
    studi di canto e pianoforte, la sua passione per la musica e per la voce la portano ad approfondire tale ambito e a specializzarsi in voce con docenti Italiani ed internazionali in diversi corsi anche ad estensione universitaria.

    Dal 2024 è Estill Master Trainer, istruttrice certificata del Sistema Estill Voice Training. Lavora come logopedista in regime di libera professione a Trento e online, occupandosi prioritariamente di riabilitazione e training vocale.

    Tiene corsi di formazione per logopedisti e per diversi professionisti della voce, ed è docente dell’Esperto Universitario in Vocal Coach diretto da Alizia Romero. Ha partecipato come co-autrice nella scrittura del libro “Voces Congeladas” di Laura Martìn Bielsa.

      • Titolo: Laurea triennale in Logopedia
      • Luogo: Università degli Studi di Verona
      • Titolo: Corso Universitario di Alta Formazione in Metodo Propriocettivo Elastico (PROEL) per il Trattamento dei Problemi della Voce
      • Luogo: Università Internazionale Menéndez Pelayo, in collaborazione con il Centro di Foniatria e Logopedia di Santander
      • Titolo: Certificazione in “Estill Master Trainer” (EMT)
      • Luogo: Estill Voice International – VocalTraining International
      • Titolo: Esperto Universitario in “Rehabilitación Fisiológica de la Voz”
      • Luogo: Universidad Internacional Vitoria-Gasteiz
      • Titolo: Esperto Universitario in “Vocal Coach”
      • Luogo: Universidad Internacional Vitoria-Gasteiz
      • Titolo: Esperto Universitario in “Intervención Clínica en la Patología Vocal”
      • Luogo: Universidad Internacional Vitoria-Gasteiz

    Carrello
    Torna in alto